Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

MasterChef Italia 13, è il momento dell'atto finale su Sky Uno. Quattro aspiranti chef per il titolo

giudici masterchef

Tutto pronto per la finale di MasterChef Italia 13. Le ultime due puntate andranno in onda su Sky Uno e in streaming su Now, alle ore 21.15 di giovedì 29 febbraio. Ormai la gara del talent culinario è agli sgoccioli e gli aspiranti chef sono rimasti in quattro. Dopo l'eliminazione di Nicolò, saranno Michela, Eleonora, Antonio e Sara a contendersi il titolo di tredicesimo MasterChef d'Italia. L'ultima parola spetterà ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Nella prima puntata, la 23esima, ci sarà spazio per l'ultima Mistery box e, soprattutto, l'ultimo Invention test che decreterà i tre aspiranti chef che avranno l'opportunità di accedere alla finalissima, il 24esimo episodio, e di far assaggiare il proprio menù personale esclusivo (antipasto, primo, secondo e dessert) ai giudici. In palio la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Baldini+Castoldi, la vincita di un montepremi da 100 mila euro e la possibilità di frequentare un corso di alta formazione presso Alma - La scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...