Il blitz
L'arresto è stato eseguito dai carabinieri
A Terni, dove era stato già denunciato lo scorso aprile per reati di droga, sarebbe ritornato, da Roma, per spacciare cocaina. Ma i carabinieri - in particolare i militari della sezione radiomobile della compagnia di Terni - lo hanno intercettato in strada di Sabbione. E il controllo si è concluso con l'arresto in flagrante del 24enne originario dell’Albania (E.M. le sue iniziali). Il fatto è accaduto venerdì primo agosto.
Quando è stato fermato dalla pattuglia per gli accertamenti del caso, il giovane - al volante di un'auto presa a noleggio e in Italia con un visto turistico - si è mostrato subito piuttosto nervoso e nel giro di poco è emerso che si trattava di un volto e un nome noto.
Da qui la perquisizione personale e del veicolo che ha portato alla luce ben 40 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 32 grammi, accuratamente nascoste nel pomello del cambio dell'autovettura. Le perquisizioni sono state poi estese al domicilio del 24enne dove i militari dell'Arma hanno individuato, e posto sotto sequestro, oltre 4 mila euro in contanti ritenuti legati all'attività di spaccio.
Dopo l'arresto, sabato 2 agosto in Tribunale, a Terni, si è tenuta la convalida a cui ha fatto seguito, nei confronti del 24enne, l'applicazione della misura del divieto di dimora a Terni. Contestualmente i carabinieri hanno chiesto alla Questura l'emissione del provvedimento del divieto di ritorno nel territorio comunale di Terni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy