Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Cronaca

Terni, non rispetta il divieto di avvicinamento e va a cercare la ex in discoteca. Arrestato dalla polizia un 34enne

Gli agenti sono stati impegnati anche in una serie di servizi di controllo in centro per garantire la sicurezza nelle strade della movida

Antonio Mosca

22 Luglio 2025, 22:43

La Questura, sabato 19 luglio, insieme a carabinieri, guardia di finanza e polizia locale, ha messo in campo un servizio mirato di pattugliamento congiunto per garantire la sicurezza in centro e contrastare il fenomeno della cosiddetta malamovida a Terni.

Per l’occasione sono stati controllate 23 persone, 8 autoveicoli ed elevata una sanzione al codice della strada. Inoltre, sempre nell’ambito della stessa operazione, il personale della polizia di Stato, allertato da una segnalazione di allontanamento, ha rintracciato una minore che è stata riaccompagnata presso la struttura di accoglienza a cui era stata affidata.

Da segnalare infine che, a conclusione di un articolato servizio di polizia giudiziaria, il personale della polizia di Stato ha tratto in arresto un 34enne di nazionalità albanese. Il giovane, già destinatario di un divieto di avvicinamento ad almeno 500 metri dalla ex compagna e dai luoghi frequentati dalla donna con l’uso del braccialetto elettronico di segnalazione, ha violato la misura recandosi in una discoteca in cerca della 34enne.

L’arresto, su richiesta della Procura della Repubblica di Terni, attraverso il sostituto procuratore Elena Neri, è stato convalidato nell’udienza che si è svolta lunedì 21 luglio e, al termine della quale, in attesa del processo, il giudice ha ripristinato la misura del divieto di avvicinamento. L’utilizzo del braccialetto elettronico antistalking si è rivelato di grande importanza anche in questo caso e ha consentito alla polizia di intervenire rapidamente e con successo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie