Sanità
Il dottor Stefano Federici, a destra, è andato in pensione
L'Azienda Usl Umbria 2 saluta affettuosamente il dottor Stefano Federici, direttore dei distretti di Terni e Narni-Amelia, che da martedì 17 giugno è andato in pensione.
L'Usl esprime "profonda gratitudine per il suo prezioso lavoro e i risultati conseguiti nel servire la collettività. Il dottor Federici ha svolto un ruolo cruciale nel realizzare importanti obiettivi nei servizi di cura e assistenza ai cittadini e nella crescita di un team di professionisti, sanitari, tecnici ed amministrativi.
Il gruppo, grazie ai suoi insegnamenti su competenza, impegno quotidiano, umanità ed empatia, continuerà a costruire un sistema sanitario equo, inclusivo e attento ai bisogni di tutti, assicurando pari accesso alle cure e risorse sanitarie, indipendentemente dalle condizioni sociali, economiche o personali degli individui.
Il lungo e significativo percorso del dottor Federici - continua l'Usl - ha lasciato una traccia profonda nella sanità di Terni e della regione e rimane un esempio umano e professionale per molti suoi colleghi".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy