Calcio Serie C
"La Ternana Calcio sta totalmente nella m... Ci stiamo lavorando e stiamo tentando di risolvere un problema grave". Intercettato da Tele Galileo, non usa perifrasi, come suo costume, il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ex patron della società rossoverde, impegnatosi in queste ultime settimane nel tentativo di favorire un passaggio di consegne in seno alla proprietà delle Fere, stante il dichiarato disimpegno dei fratelli D'Alessandro.

"La proprietà continua a lavorare - ha proseguito Bandecchi - speriamo non ci siano 'spintoni' particolari, e vediamo di arrivare ad un risultato che alla fine sia positivo". Nelle ultime ore era trapelato un interesse per il club di via della Bardesca di un fondo d'investimento e di una società del settore della sanità, mentre la società quotata in borsa che a inizio luglio aveva firmato una lettera d'intenti sembra essersi tirata indietro.

Una circostanza che lo stesso Bandecchi conferma senza mezzi termini: "Verrà fatta una causa alla società che aveva fatto l'offerta, firmando un impegno inderogabile, che poi renderemo anche pubblico, e che invece si è tirata indietro", proseguendo il ragionamento con aggettivi piuttosto pesanti.

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy