Politica
Tommaso Bori, segretario regionale del Partito democratico
“Accolgo con soddisfazione il sondaggio di Swg che certifica il gradimento dei governatori italiani, nel quale la presidente Stefania Proietti risulta terza, con il 53 per cento, e prima dei governatori del centrosinistra": a parlare è il segretario regionale del Partito democratico dell’Umbria, Tommaso Bori, nonché vicepresidente della stessa giunta (con deleghe al bilancio, alla cultura e al digitale) presieduta da Proietti.
"Un dato che non sorprende - spiega Bori - e del quale non posso che prendere atto con entusiasmo e soddisfazione. Il favore degli umbri per la presidente Proietti e la sua amministrazione conferma la direzione giusta intrapresa dalla coalizione progressista in Umbria, prima a Perugia, poi in Umbria e nelle principali città della nostra regione. Proietti è stata una candidata credibile e coerente, intorno alla quale si è riconosciuta tutta la coalizione in maniera coesa e convinta, mettendo al centro dell’azione amministrativa temi di fondamentale importanza come lo sviluppo e il rilancio di una regione che era in difficoltà, a partire dal sistema sanitario regionale".
"Da settimane - conclude il segretario e vicepresidente - insieme alla presidente Proietti, stiamo lavorando in maniera instancabile, su numerosi dossier e il sondaggio dimostra che i nostri cittadini hanno compreso il lavoro generoso che stiamo portando avanti, dando la migliore risposta alla becera propaganda della destra e al far web in cui vorrebbero trasformare i social”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy