Viabilità
Piazza Quaranta martiri nelle giornate delle festività natalizie
I lavori di riqualificazione di piazza Quaranta martiri a Gubbio (un progetto da 5 milioni di euro del Pnrr) comportano ulteriori modifiche al traffico. Le variazioni entreranno in vigore subito dopo la Befana, esattamente dalle 8.30 di martedì 7 gennaio e si protrarranno fino alla mezzanotte di lunedì 24 febbraio.
Ci sarà divieto di circolazione in via della Repubblica, tratto compreso tra piazza Quaranta martiri e via Massarelli. Sempre divieto di circolazione in via della Repubblica, tratto compreso tra corso Garibaldi e via Massarelli, ad eccezione dei veicoli di residenti ed autorizzati per l’area che si trova nel tratto indicato, i quali potranno raggiungere e allontanarsi dal luogo di destinazione percorrendo il tratto di via della Repubblica compreso tra corso Garibaldi e via Gioia a senso unico alternato a vista.
Poi ci sarà l’inversione del senso di marcia di corso Garibaldi, tratto compreso tra via della Repubblica e via Cairoli. È previsto obbligo di svolta a sinistra verso corso Garibaldi per i veicoli provenienti da via Savelli della Porta - via della Repubblica, eccetto quanto previsto per il divieto di circolazione in Via della Repubblica, tratto compreso tra corso Garibaldi e Via Massarelli. Infine ci sarà l’obbligo di arrestarsi e dare precedenza per chi proviene da via Repubblica-corso Garibaldi all’incrocio tra corso Garibaldi e via Cairoli.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy