il personaggio
Diego Di Fazio
Con l’arrivo di Temptation Island 2025, cresce la curiosità del pubblico verso i nuovi protagonisti del reality più atteso dell’estate. Filippo Bisciglia è tornato al timone del docu-reality di Canale 5 e come ogni anno, le coppie in gioco dovranno affrontare tentazioni e confronti che spesso si rivelano fatali per la stabilità delle loro relazioni. A rendere il tutto ancora più interessante, ci pensano i tentatori e le tentatrici scelti dalla redazione, tra cui spicca un volto già noto al pubblico Mediaset: Diego Di Fazio, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.
Visualizza questo post su Instagram
Originario di Roma, Diego Di Fazio ha 43 anni ed è un imprenditore. Chi ha seguito l’ultima edizione di Uomini e Donne lo ricorderà bene: Diego ha fatto parlare di sé per le sue dinamiche sentimentali a centro studio, senza mai passare inosservato. Uomo deciso, dallo sguardo intenso e dall’atteggiamento sicuro, ha attirato l’interesse di diverse dame del parterre femminile, anche se nessuna frequentazione è sfociata in qualcosa di duraturo.
Tra le conoscenze più chiacchierate, quelle con Sabrina Zago e Agnese, entrambe naufragate dopo qualche uscita e qualche confronto acceso in studio. Nonostante ciò, Diego ha saputo farsi notare per la sua determinazione e per una certa eleganza nei modi, qualità che probabilmente hanno convinto la produzione di Temptation Island a puntare su di lui per questa nuova edizione.
Già nelle settimane precedenti alla messa in onda erano circolate voci sulla sua possibile partecipazione al programma. Ora l’indiscrezione è realtà: Diego Di Fazio è ufficialmente uno dei tentatori di Temptation Island 2025. Nessuna fidanzata all’orizzonte, nessun gossip recente a tenerlo legato a qualcuna: il cuore di Diego è, a quanto pare, libero e pronto a rimettersi in gioco. Riuscirà a conquistare una delle fidanzate del villaggio? Porterà scompiglio tra le coppie? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate del reality. Una cosa è certa: Diego ha già mostrato di saper stare sotto i riflettori.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy