Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Scopri chi sono tutte le coppie e perché hanno deciso di partecipare della nuova edizione di Temptation Island 2025

Annalisa Ercolani

03 Luglio 2025, 16:23

Scopri chi sono tutte le coppie e perché hanno deciso di partecipare della nuova edizione di Temptation Island 2025

Temptation Island 2025

Parte giovedì 3 luglio su Canale 5 l'edizione di Temptation Island 2025, il reality show che mette alla prova la tenuta sentimentale di sette coppie. Tra incomprensioni, sospetti e rapporti al limite, i protagonisti cercano risposte sul futuro delle loro storie d’amore. Ecco chi sono le coppie in gioco e i nodi da sciogliere.

Alessio e Sonia M.: un rapporto turbolento

Entrambi avvocati, Alessio (39 anni) e Sonia M. (48) vivono un rapporto segnato da tensioni e dubbi. Alessio ha scritto al programma confessando di vivere "un mix di emozioni prevalentemente negative". Sonia, dal canto suo, non esclude di aver potuto essere lei a scrivere, sottolineando un crescente allontanamento da parte di Alessio negli ultimi due anni. "Lo amo e gliel’ho dimostrato concretamente", dice, ma il passato doloroso di una relazione precedente la rende più diffidente e cauta.

Simone e Sonia B.: la distanza che allontana

Fidanzati da sei anni e conviventi da cinque a Modena, Simone, 28 anni, è un personal trainer che ha deciso di partecipare per capire se il loro rapporto, ormai piatto e distante, abbia ancora un futuro. Sonia, innamorata ma ferita, confessa di vivere nel ricordo di ciò che erano, lamentando la mancanza di attenzioni e parole d’amore da parte di Simone.

Valentina e Antonio: la fiducia tradita

Valentina, fidanzata da un anno con Antonio, partecipa al programma con il sospetto che lui non sia del tutto sincero. Racconta di aver scoperto una sua relazione parallela a quella ufficiale, attraverso un messaggio ricevuto su Instagram dalla fidanzata di Antonio. Lui ammette gli errori e si dice disposto a ricostruire la fiducia perduta, mentre Valentina teme che il lavoro notturno di Antonio lo spinga a cercare distrazioni.

Maria Concetta e Angelo: sospetti e controlli ossessivi

Maria Concetta, babysitter, e Angelo, cartongessista, vivono un rapporto complicato dalla sfiducia di lei. Maria Concetta racconta di aver più volte controllato il fidanzato, portando con sé nastro adesivo trasparente per trovare tracce di altre donne e annusando il letto per verificare la sua fedeltà. Angelo, definito fimminaro (ovvero troppo attratto dal genere femminile), non fa nulla per nascondere il suo passato.

Sarah e Valerio: amore da riscoprire

Insieme da cinque anni e conviventi, Sarah e Valerio hanno deciso di scrivere insieme a Temptation Island per capire se il loro amore regge alle difficoltà. Sarah si sente trascurata e ha accettato attenzioni da altre persone, spingendola a interrogarsi sul futuro della coppia. Valerio riconosce le mancanze, ma rimane sorpreso dalla scoperta di chat con altri uomini. Entrambi vogliono chiarire i propri sentimenti e capire se hanno un futuro insieme.

Lucia e Rosario: la convivenza come prova

Fidanzati da due anni ma separati da un anno di distanza, Lucia e Rosario si trovano in un momento di crisi. Lucia vorrebbe fare il passo della convivenza, ma Rosario non si sente pronto, chiedendo più tempo per sé. Partecipano al programma per capire se questa esperienza li porterà a vivere insieme con convinzione o a prendere strade separate.

Denise e Marco: una seconda chance dopo il tradimento

Insieme da sei anni e conviventi da un anno e mezzo, Denise cerca risposte sul vero sentimento di Marco, dopo aver scoperto un tradimento risalente a tre anni fa. Marco ammette l’errore, ma sostiene di aver cambiato vita, con nuove responsabilità e dimostrazioni d’affetto. Denise si sente però costantemente sotto controllo e giudicata, e vede in questa esperienza l’ultima occasione per decidere se continuare o chiudere definitivamente.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie