il personaggio
Emanuele Fiori
Nuovo capitolo televisivo per Emanuele Fiori, ex concorrente del Grande Fratello, ora tra i 13 tentatori della tredicesima edizione di Temptation Island, in onda da giovedì 3 luglio in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia.
Un passaggio dalla Casa più spiata d’Italia al villaggio dei single, che per lui rappresenta molto più di una semplice partecipazione a un reality: è una vera e propria occasione di rilancio, dopo un'esperienza al GF poco incisiva e segnata da polemiche.
Nato a Cagliari il 15 maggio 1996, Emanuele è figlio d’arte: il padre è Valerio Fiori, ex portiere di Serie A e della Nazionale negli anni ’80 e ’90. A causa della carriera del padre, Emanuele ha cambiato spesso città da bambino. Ha cercato di seguire inizialmente la strada del calcio, così come il fratello gemello Daniele, ma entrambi hanno poi scelto di dedicarsi alla fisioterapia. Oggi gestiscono insieme uno studio a Milano. In passato, Emanuele ha convissuto per due anni con una ragazza, ma è oggi single e pronto a rimettersi in gioco.
Emanuele è entrato nella diciottesima edizione del Grande Fratello al 78° giorno, rimanendo nella Casa per circa due mesi. Un’esperienza non memorabile, se non per un episodio controverso: la ex Miss Italia Zeudi Di Palma lo aveva accusato di averla "toccata sotto le coperte", per poi ridimensionare la vicenda, che si è rivelata essere uno scherzo mal interpretato – pare che Emanuele le stesse facendo il solletico.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy