Televisione
Massimo Giletti
Nuovo appuntamento con Lo Stato delle Cose, oggi in tv lunedì 10 gennaio su Rai 3 in prima serata. Il programma di Massimo Giletti si apre con un'intervista al direttore de Il Giornale Vittorio Feltri, che commenta i principali fatti dell’attualità politica.
A seguire, la deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi, e il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, si confronteranno in studio in un dibattito sui fronti aperti del governo come il caso Almasri, lo scontro con la magistratura, i casi di spionaggio e il ruolo di Giorgia Meloni tra l’America di Trump e l’Europa.
Visualizza questo post su Instagram
Nuovo capitolo sulla storia che vede protagonisti Vittorio Sgarbi e il mistero di alcuni suoi quadri. In particolare il Martirio di San Sebastiano attribuito, dal critico, al Perugino ma che, secondo alcuni esperti, non sarebbe un originale del grande pittore umbro: importanti novità potrebbero portare a una nuova indagine della magistratura.
Torna anche l’inchiesta sulle curve di Inter e Milan con un approfondimento sui rapporti tra Fedez ed Emis Killa, e i capi della curva sud e un focus sui legami tra ‘ndrangheta calabrese e gli affari intorno a San Siro.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio Fedez, e i presunti tradimenti tra lui e Chiara Ferragni rinviata a giudizio, sono raccontati in puntata, alla vigilia del Festival di Sanremo: Marco Masini parla della canzone Bella Stronza che canterà in coppia con Fedez al Festival e il cui testo, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato cambiato a causa di strofe considerate sessiste.
E mentre Masini smentisce, Achille Lauro paragona il gossip alla violenza sulle donne. Un cortocircuito mediatico che sicuramente accompagnerà e accenderà le serate del 75° Festival della Canzone italiana.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy