gossip
Questa edizione di Sanremo non è ancora iniziata ma i rumors intorno ai concorrenti hanno contribuito a generare forte interesse intorno all'Ariston. In modo particolare, il protagonista assoluto del mondo della cronaca rosa è Fedez, che nella serata della cover si esibirà in un duetto con Marco Masini sulle note di Bella Stronza.
Le speculazioni si sono rivolte soprattutto sul chi è la dama alla quale il rapper potrebbe aver dedicato il brano, soprattutto in seguito alle rivelazioni di Fabrizio Corona sulla relazione clandestina di Fedez con la stilista Angelica Montini.
Carlo Conti, ospite da Bruno Vespa ieri venerdì 7 febbraio, ha rivelato che il brano sarà adatto da Masini e Fedez in "una versione 2.0, una versione nuova di quel brano di Marco Masini. Sarà adattata ai tempi. Resterà quel titolo". Tuttavia, i due, tramite una storia su Instagram, hanno voluto chiarire che non si tratta di una rivoluzione completa del brano.
"La cover di 'Bella Stronza' che io e Federico porteremo sul palco dell'Ariston venerdì non sarà nulla di tutto ciò che sto leggendo sui media: nessuna frase, nessuna parola della canzone è stata modificata.- ha scritto Masini in una storia ripubblicata da Fedez - Abbiamo semplicemente unito parti del testo originale con le nuove strofe scritte da Federico per l'occasione. Ne è nato un racconto totalmente nuovo, del quale in tanti stanno parlando senza averlo neanche ascoltato".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy