Televisione
Stasera in tv Un Natale molto scozzese, martedì 24 dicembre su Rai 2 alle 21.00. Film di Dustin Rikert con Lacey Chabert, Scott Wolf, James Robinson, Kellie Blaise, la storia racconta di Brad, un commercialista affermato e Lindsay, la titolare di uno studio medico, fratello e sorella che hanno visto il loro legame affievolirsi nel tempo.
Un giorno, la madre li invita a trascorrere il Natale nel castello di Glencrave, in Scozia. Durante questa visita, rivela loro un segreto sorprendente: è una duchessa che ha rinunciato al suo titolo per amore di un americano, e non la semplice figlia di un pastore come aveva sempre raccontato ai suoi figli.
Nel castello che la madre ha tenuto segreto per tutta la loro infanzia, Brad e Lindsay si trovano di fronte a una scelta cruciale: decidere se intervenire per aiutare la madre nella gestione della proprietà o se optare per la vendita. Dopo un iniziale smarrimento, i due fratelli iniziano a riflettere sulle loro vite e sul loro rapporto, affrontando decisioni significative che potrebbero cambiare il corso del loro futuro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy