Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

attualità

La nonnina Virna si trova nel canile di Città di Castello e aspetta una casa tutta per lei e tanto amore: scopri la storia dell'amica a quattro zampe

Annalisa Ercolani

07 Luglio 2025, 12:45

La nonnina Virna si trova al canile di Città di Castello e aspetta una casa tutta per lei e tanto amore: scopri la storia dell'amica a quattro zampe

La cagnolino Virna

Ha tredici anni, un musetto dolce e lo sguardo di chi non ha mai smesso di sperare. Si chiama Virna e da ben dieci anni vive nel canile di Città di Castello, aspettando pazientemente che qualcuno la scelga. Entrata da cucciola, ha trascorso in box la maggior parte della sua vita, ma il suo carattere è rimasto solare, fiducioso, pieno di voglia di amare.

Virna è una cagnolina affettuosa, educata e sempre alla ricerca di coccole. Ama passeggiare con le volontarie che si prendono cura di lei e ha una vera passione per i biscottini, che accetta con eleganza e gratitudine. È equilibrata, va d’accordo con maschi e femmine, e mostra una pazienza rara nei confronti di tutti i cani.

Il suo sogno è semplice: una casa, un cuscino tutto suo, una persona che le doni tutto l'amore. Dopo una vita passata dietro le sbarre, merita una seconda possibilità. Perché anche i cani adulti hanno tanto da dare e Virna ha un cuore grande, pronto a donarsi completamente a chi le offrirà una nuova vita. Virna si trova al canile di Lerchi a Città di Castello ed è adottabile in Umbria e nelle regioni limitrofe. Per informazioni e per conoscerla chiamare al 338 7343005. Aiutiamola a rinascere, perché l’amore non ha età.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie