La storia
Roky cerca casa
Roky, un cane di 16 anni, cerca l'amore di una famiglia e tanta compagnia. E' l'appello del canile di Lerchi a Città di Castello, che sui social ha pubblicato la storia di questo nonnino. L'annuncio era già stato fatto in passato, ma ora è davvero urgente. Da quando la sua amica Solinda è stata adottata, Roky si sta lasciando andare. Prima non vedeva l'ora di uscire per fare una passeggiare con la sua dolcissima compagna di box ma adesso, non vuole più uscire e vuole solo dormire.
Roky insieme all'amica Solinda
L'amico a quattro zampe è stanco di vivere in solitudine, sono 11 anni che vive nella struttura e ora desidera vivere gli ultimi anni della sua vita insieme ai suoi nuovi padroni. Roky, va d'accordo con tutti, non ha esigenze particolari, è un'anima indifesa che cerca un posto caldo dove trascorrere l'inverno che sta arrivando.
L'adozione di Roky potrà essere effettuata in Umbria e regioni vicino. Per maggiori informazioni e per regalare amore a questo dolcissimo nonnino, contattare su whatsapp al 349.522.5440, risponderà un responsabile del canile di Lerchi a Città di Castello.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy