Tv
A quanto appreso da Adnkronos, la scelta di Camilla è arrivata dopo un provino che ha convinto la conduttrice, colpita dalla lettura dei due libri scritti dalla giovane, Sei una farfallae Libera di essere me. I volumi, di natura autobiografica, hanno impressionato Palombelli per la profondità e la sensibilità con cui Camilla ha raccontato la sua storia, segnata da sfide personali affrontate con grande determinazione.
Classe 1997, Camilla Mancini convive dalla nascita con una leggera riduzione della mobilità di una parte del volto, un aspetto che non le ha impedito di affrontare la vita con coraggio. Nel suo primo libro, Sei una farfalla, racconta non solo la sua esperienza personale, ma anche gli episodi di bullismo subiti durante gli anni scolastici, descrivendo il percorso che l'ha portata a superare le difficoltà e a trovare la propria forza interiore. Una storia di resilienza che ha evidentemente conquistato Barbara Palombelli, spingendola a volerla nel cast del programma.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia dell'ingaggio di Camilla a Forum ha già dato vita a un curioso aneddoto. Lo scorso sabato, durante la partita Roma-Bologna allo stadio Olimpico, Roberto Mancini e Barbara Palombelli si sono incontrati sugli spalti. L'ex commissario tecnico non ha perso l'occasione per sottolineare con orgoglio che la figlia "è una ragazza tosta", un commento che sembra riflettere non solo l'affetto paterno, ma anche il carattere forte di Camilla, emerso sia nei suoi scritti che nella sua capacità di affrontare le sfide.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova edizione di Forum tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 9 settembre, come di consueto nella fascia mattutina, pronta a riaprire le porte del suo tribunale televisivo con Barbara Palombelli al timone e Camilla Mancini al suo fianco, pronta a debuttare in un ruolo che unisce presenza scenica e sensibilità umana.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy