Giovedì 16 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Cinema

Venezia, George Clooney assente alla conferenza stampa di "Jay Kelly". Cos'è successo

George Clooney, atteso protagonista della conferenza stampa del film di Noah Baumbach, in concorso al festival, non si è presentato all'appuntamento

Claudia Boccucci

28 Agosto 2025, 14:58

Venezia, George Clooney assente alla conferenza stampa di "Jay Kelly". Cos'è successo

Foto da Instagram

La notizia, che ha colto di sorpresa pubblico e addetti ai lavori, è stata confermata dalla moderatrice all'avvio della conferenza, spiegando che l'attore è stato costretto a rinunciare a causa di una grave sinusite. Già da ieri sera circolavano indiscrezioni sulla possibile assenza della star hollywoodiana. Clooney, avvistato nei giorni scorsi a Venezia e al Lido, sembrava pronto a partecipare agli eventi legati alla promozione del film. Tuttavia, questa mattina era stato cancellato un incontro stampa ristretto che lo vedeva coinvolto, alimentando i rumors su un problema di salute.

La conferma è arrivata con l'assenza del "cavaliere" con il suo nome sul tavolo della conferenza stampa ufficiale, un dettaglio che non è sfuggito ai presenti. Nonostante il forfait, c'è ottimismo per la serata: George Clooney dovrebbe infatti presenziare al red carpet in programma prima della proiezione ufficiale di Jay Kelly, uno dei titoli più attesi della Mostra. La sua presenza sul tappeto rosso è molto attesa dai fan e dalla stampa, che sperano di vedere l'attore in forma nonostante l'imprevisto.

Il film di Noah Baumbach, che vanta un cast stellare, rimane uno dei punti focali di questa edizione del festival, e l'assenza di Clooney alla conferenza non ha smorzato l'entusiasmo per l'opera. Resta da vedere se la star riuscirà a recuperare in tempo per brillare sotto i riflettori veneziani questa sera.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie