Siderurgia
Il presidente Giovanni Arvedi incontrerà a Terni i dipendenti dell'Ast
Il cavalier Giovanni Arvedi scrive ai dipendenti dell’Ast per porgere loro gli auguri di buon anno e informarli che entro la fine del mese venturo sarà a Terni per incontrali di persona ed “ascoltare con interesse gli eventuali contributi che saranno portati alla mia attenzione”.
La data indicata potrebbe essere quella del 31 gennaio, “il mio onomastico. Giorno dedicato a San Giovanni Bosco, il cui insegnamento - dice il presidente - ispira da sempre la mia attività imprenditoriale e l’operato della nostra Fondazione, dedicato ai giovani ed alla loro formazione e preparazione al mondo del lavoro. Desidero ringraziare tutti i dipendenti del gruppo Arvedi Ast - continua il presidente - per l’impegno profuso in questo anno così difficile, a causa delle tensioni internazionali che hanno provocato inevitabili ricadute anche sul nostro lavoro.
Grazie alla dedizione ed alla professionalità di tutti voi - prosegue rivolgendosi al personale dell’Ast - agli investimenti realizzati e ad un costante impegno per la competitività e la sostenibilità, le nostre aziende chiudono l’anno positivamente e si preparano a nuove sfide con entusiasmo e con quel senso di comunità e fratellanza che le rende uniche nel panorama mondiale”.
La lettera, consegnata a tutti i dipendenti, si chiude con il cavalier Giovanni Arvedi che conferma il suo impegno e la sua dedizione “a queste nostre straordinarie realtà”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy