Il caso
I carabinieri hanno arrestato un 22enne albanese
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Terni, nel corso del pomeriggio di domenica 5 ottobre, hanno arrestato un 22enne albanese incensurato, in Italia da pochi giorni con un visto turistico, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
I militari dell’Arma hanno fermato il giovane mentre percorreva viale Campofregoso in sella ad una bicicletta: insospettiti dal suo nervosismo, hanno approfondito il controllo sottoponendolo a perquisizione. E così, nascoste in una tasca del giubbotto, hanno recuperato 18 dosi di cocaina, del peso complessivo di quasi 12 grammi e, in una tasca dei pantaloni, la somma di 480 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Soldi e droga sono stati sottoposti a sequestro. L’attività d’indagine è stata poi estesa alla camera di un albergo del centro cittadino dove il giovane soggiornava da alcuni giorni. Durante il sopralluogo i carabinieri hanno trovato altre 4 dosi di cocaina del peso di circa 2 grammi.
Per il 22enne è scattato così l’arresto e, dopo una notte in camera di sicurezza, nella mattinata di lunedì 6 ottobre si è svolto il rito direttissimo. Il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Terni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy