L'ARRESTO
Continuano a ritmi serrati i controlli intensificati disposti dal Questore di Terni, Michele Abenante, in Corso Vecchio e nelle aree limitrofe, con l'obiettivo di garantire la sicurezza e il rispetto della legalità nel cuore della città di Terni.
Nel corso di una di queste operazioni, gli agenti della Squadra Volante hanno fermato un giovane di 22 anni, residente a Terni, il quale era già soggetto a detenzione domiciliare con orari di uscita consentiti tra le 18.30 e le 20.30.
Alle ore 19:15, nel procedere con il controllo, i poliziotti hanno scoperto che il giovane aveva in mano un frammento di hashish. La reazione del ragazzo è stata tutt'altro che composta, manifestando insulti, minacce e una furia incontrollabile, arrivando a prendere a calci l'auto di servizio.
Dopo una breve colluttazione, gli agenti, sotto la direzione del Commissario Luca Valentini, sono riusciti a contenere la sua aggressività e a immobilizzarlo in sicurezza. Dopo essere stato condotto in Questura, il giovane è stato arrestato. Nonostante il ritrovamento della sostanza stupefacente abbia consentito agli agenti di estendere le indagini a una perquisizione domiciliare, quest'ultima non ha però portato alla scoperta di ulteriori elementi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy