Giuseppe Giovannelli, in arte Peppy Gio, nel suo nuovo video
Si chiama La vacanza in un sogno il video, già virale sul web, a firma di Peppy Gio. L'influencer e videomaker, originario di Polino ma residente a Massa Martana, ha curato le immagini, ma anche i testi e la musica.
Una canzone orecchiabile ed incalzante che entra subito in testa e che si è già trasformata in un tormentone dell'estate. Il tiktoker Peppy Gio, nome d'arte Giuseppe Giovannelli, si presenta sula spiaggia indossando cappellino, boxer, ciabatte, occhiali da sole ed un giaccone invernale di montone vintage.
Il tema che affronta sul video è molto caro a chi in questi giorni è in vacanza lungo la Penisola. "In questa estate italiana - dice a ritmo di rap - al mare o in montagna ci vuole la grana". Il video è su Youtube e su tutte le piattaforme social.
Non è la prima volta che Peppy Gio gioca la carta della provocazione e dell'ironia sui social. Lo aveva già fatto tempo fa con altri vide, parlando anche della sfiducia degli italiani per la classe politica. Numerose le produzioni artistiche che ha già al suo attivo sin dagli anni Novanta. E anche stavolta ha fatto centro con un video divertente che piace ad un pubblico di tutte le età.