Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Disco verde ai lavori

Terni, in azione la nuova macchina del Comune. Eliminate le buche in viale Martiri della Libertà

Gli operai hanno proceduto alla stesura di un nuovo strato di asfalto. I cittadini avevano sollecitato più volte i lavori

Antonio Mosca

27 Maggio 2025, 06:01

buche stradali lavori terni

La macchina tappabuche in azione a Terni

La macchina tappabuche in azione a Terni anche lunedì 26 maggio. Stavolta gli operai del Comune hanno proceduto alla riasfaltatura di viale Martiri della Libertà, una strada che era diventata piena di buche pericolose per i passanti e le automobili in transito.

Per consentire i lavori ci sono stati alcuni disagi. I parcheggi, già molto carenti, sono stati eliminati per alcune ore lungo il viale. Ma alla fine i cittadini, che avevano richiesto più volte l'intervento del Comune, sono stati soddisfatti per il risultato raggiunto.

"Abbiamo ereditato dal passato una situazione disastrosa e quindi abbiamo dichiarato guerra ad ogni buca e - aveva detto il sindaco Stefano Bandecchi nei giorni scorsi - lo faremo con la nostra squadra di operai e spendendo anche denaro per interventi di ditte esterne.



Abbiamo scelto di intervenire in maniera sistematica, superando le logiche frammentarie del passato e puntando su una struttura operativa stabile ed efficiente".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie