CALCIO SERIE C
Di Carlo con La Mantia
Un Gubbio spento e poco aggressivo esce sconfitto dal campo neutro di Sestri Levante contro il Bra. Finisce 1-0 in favore dei piemontesi grazie alla rete di Sinani al 33' del primo tempo, su dormita collettiva della difesa eugubina, in particolare del capitano Signorini, in ritardo sulla stoccata del centravanti giallorosso.
I rossoblù hanno poi chiesto un rigore per un presunto fallo di mano in area del Bra, giudicato involontario, sempre nel finale di primo tempo. Nella ripresa da segnalare un palo dei padroni di casa e un altro colpo di testa di Sinani parato da Krapikas. Gubbio quasi mai pericoloso, La Mantia si è visto annullare un gol su assist di Minta (subentrato nel secondo tempo) per fuorigioco del giovane attaccante di scuola Sassuolo. Primi minuti in rossoblù per Mastropietro. Ma per la squadra di Di Carlo brutto passo indietro.
In classifica il Gubbio infatti resta a quota 26, a -2 dalla zona playout occupata proprio dal Bra. Domenica al Barbetti la sfida contro il Campobasso, gara da non fallire sia per riallontanarsi dalle sabbie mobili e magari riavvicinarsi alla zona playoff.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy