CALCIO SERIE C
Nepi firma il contratto col Perugia (da sito ufficiale del club)
Era una delle priorità e il Grifo ha sistemato la casella dell’attaccante mancante. Martedì 6 gennaio Alessio Nepi (2000) è arrivato a Pian di Massiano e, dopo le visite mediche di rito, ha firmato il contratto che lo lega al Perugia per un anno e mezzo più opzione per la stagione successiva e si è poi subito allenato (sul sintetico) con il gruppo del tecnico Tedesco (ancora differenziato per Angella) in vista della gara interna di domenica contro il Bra (mercoledì 7 gennaio doppia seduta).
“Il Perugia Calcio - si legge nella nota ufficiale - comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Giugliano l’attaccante Alessio Nepi. Nato ad Ancona il 26 gennaio del 2000 e cresciuto ad Ascoli Piceno, quest’anno ha realizzato 8 reti tra campionato e Coppa Italia".
La nota poi prosegue: "In carriera, con un’esperienza anche nelle giovanili del Perugia, ha vestito le maglie di Fermana, Fano, Pro Vercelli, Alessandria, Lecco, Renate, Arzignano e Giugliano. Nepi ha firmato il contratto fino a giugno 2027, con opzione per un altro anno. Vestirà la maglia numero 90”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy