Calcio Serie C
Riccardo Gaucci in panchina
Nell’attesa di conoscere gli esiti dell’indagine argentina nei confronti del presidente Faroni, Riccardo Gaucci continua a lavorare sul mercato con due obiettivi primari: vendere Giunti e acquisire una punta.

Sul fronte del centrocampista continuano i contatti con il Padova per arrivare a quella cifra di 300mila euro più bonus che può essere considerata soddisfacente dal lato perugino. Per quanto riguarda l’attaccante, invece, i nomi sono quelli di Alessio Nepi (2000) e Manuel Fischnaller (1991).
Con il primo c’è già un accordo di massima col procuratore e la sensazione che il Giugliano non farà una grande resistenza per mollarlo. Sul secondo, i primi contatti con il Trapani non hanno lasciato grandi spiragli. La società siciliana non sembra disposta a ‘tagliare’ l’attaccante di Bolzano. Nepi, tra l’altro più giovane, potrebbe essere la soluzione ideale nell’ottica di chiudere quanto prima l’operazione 'punta' da affiancare a Montevago.

Sulle uscite, Gaucci tiene dritte le antenne rispetto alle avance per Broh e Yabre, seguiti rispettivamente da Gubbio e Giugliano. Per Ogunseye e Kanoute, invece, sarà necessario trovare un accordo per l’interruzione del prestito con Cesena e la già citata Trapani.

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy