Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO SERIE C

Ternana, ufficiale Leonardi: Mammarella vuole anche Dubickas

Per il lituano serve prima un'uscita in attacco. Altro nome per la fascia destra

30 Agosto 2025, 07:03

Ternana, ufficiale Leonardi: Mammarella vuole anche Dubickas

Liverani insieme al diesse della Ternana, Mammarella

Simone Leonardi, 20 anni, attaccante, è ufficialmente un giocatore della Ternana e chissà, domenica 31 agosto potrebbe anche andare in panchina. Ma la prima giornata milanese del direttore sportivo Carlo Mammarella ha prodotto altre operazioni che sono da considerare quasi in chiusura. Un attaccante e un difensore. L’attaccante è un po’ il primo obiettivo su cui avevano puntato Liverani e Mammarella, vale a dire Edgard Dubickas, lituano di 27 anni che la Ternana sta prelevando dal Pisa. Sullo sfondo resta Davide Castelli (25 anni) dell'Entella.

Continua a piacere ma per fare sì che arrivi al Liberati è necessario che qualcun altro esca dal gruppo rossoverde. Indiziato numero uno Rovaglia ma la Ternana è disposta a valutare anche eventuali offerte per Ferrante. L’altro nome nuovo di zecca è quello del terzino destro Come Bianay Balcot, francese di venti anni in forza al Torino. Il giovanissimo difensore è cresciuto in Francia ma si è poi segnalato nella Primavera del Monza e il Torino l’ha portato in granata. Alla Ternana arriverà in prestito. A proposito di difensori è sempre caldissima la pista che porta a Biagio Meccariello, un ritorno, nel caso in cui dovesse uscire Alessio Maestrelli, ambito dal Cosenza.

Ma nella lista della spesa di Mammarella ci sono altri nomi. Da Marco Garetto del Rimini a Cristobal Munoz della Lazio per il centrocampo senza dimenticare Iwo Kaczmarski (Livorno). Chiudiamo con una possibilità delle ultime ore legata all’eventuale partenza di Denis Franchi che la Pro Vercelli vorrebbe di nuovo tra i propri pali. A raccoglierne l’eredità sarebbe Francesco D’Alterio in uscita dal Crotone. Tante possibili sorprese nei fuochi finali di un mercato che la Ternana vorrebbe chiudere col botto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie