Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO SERIE C

Ternana, Liverani chiude il caso Bandecchi: "Chi sta dietro? Frase non per lui"

Il tecnico: "Le mie parole erano rivolte a D'Alessandro e a chi sta trattando l'acquisto del club"

29 Agosto 2025, 07:15

Ternana, Liverani chiude il caso Bandecchi: "Chi sta dietro? Frase non per lui"

Il tecnico della Ternana, Fabio Liverani (foto Stefano Principi)

Tra Bandecchi e Liverani polemica finita. Ammesso ci sia mai stata. Certo, c’è stata la risposta piccata del Sindaco ad un’affermazione precedente del tecnico che chiedeva, nel post partita di Livorno, un segnale dalla società o da chi ci sta dietro. A quella frase il sindaco, sentendosi chiamato in causa, ha risposto come al solito senza mezzi termini. “I segnali Liverani li chieda al suo presidente e sempre a lui deve chiedere chi c’è dietro. Io mi giro e non vedo nessuno”.

Sorpreso anche Fabio Liverani dalla replica del primo cittadino e con pacatezza ha cercato di spiegare quello che, con ogni probabilità, è soltanto un equivoco. Magari spiacevole ma sempre di un equivoco si tratta. “Io non intendevo fare alcun riferimento al signor Bandecchi che conosco soltanto come sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana che credo di avere incontrato soltanto una volta, all’hotel Garden. Le mie parole erano rivolte alla proprietà della Ternana, al presidente Stefano D’Alessandro, tanto che a lui ho chiesto notizie certe. Casomai l’ulteriore riferimento era rivolto a chi in questo momento sta trattando l’acquisizione del club. Trattative che, ribadisco, mi ha detto D’Alessandro, stanno andando avanti. Quindi niente a che vedere con Bandecchi”.

Mini polemica quindi aperta e chiusa nello spazio di pochi giorni. Anche perché la Ternana in questa estate di tutto ha bisogno fuori che di polemiche visto che ha già diversi problemi propri, e seri, da risolvere.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie