CALCIO SERIE C
A sinistra, Corsinelli con la maglia del Gubbio
Si muove il mercato in uscita, viaggia a rilento quello in entrata. Il Grifo di Cangelosi spera di avere dei rinforzi già da domenica, alla ripresa dopo il riposo post ritiro sudamericano. Sembra però essere sfumata l’operazione su Francesco Corsinelli, l’esterno difensivo del Gubbio con cui il club biancorosso ha l’accordo da tempo. Sul classe 1997 si sarebbe inserito con convinzione il Ravenna che complica così i piani di Meluso.
L’uomo mercato perugino si aspetta poi una risposta a stretto giro, in un senso o nell’altro, anche da Andrea La Mantia (1991), centravanti svincolato in cima alla lista biancorossa per rinforzare il reparto. L’alternativa resta Giacomo Parigi (1997) che è nel pieno delle incertezze del futuro del Rimini dal quale potrebbe anche liberarsi, al pari del centrocampista Christian Langella (2000, Rimini), altro obiettivo biancorosso per la mediana insieme a Marco Toscano (1997, Avellino era a Catania). Tra gli esterni del tridente in lista Nicola Dalmonte (1997, Salernitana era a Catania).
Sul fronte uscite, in attesa che si sblocchino le partenze dei veterani Lisi e Bartolomei, il Perugia ha sistemato due giovani che non rientravano nei piani: Luis Agosti (2005) a titolo definitivo alle Dolomiti Bellunesi, Matteo Viti (2005) va in prestito alla Pro Patria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy