Calcio Serie C
Kees De Boer
Da svincolato è diventato oggetto del desiderio prima poi, inaspettatamente, un mezzo “caso”.
Kees De Boer che sembrava destinato al Pescara ha cambiato mare passando dall’Adriatico al Tirreno visto che è ormai fatto il suo trasferimento alla Salernitana.
La corte di Daniele Faggiano ha fatto effetto (si dice anche un bel contratto da 150 mila euro e una sostanziosa commissione per il /i procuratore/i).
Le dichiarazioni del presidente del Pescara, Sebastiani, e quelle del suo omologo di Trapani hanno fatto montare il caso con entrambi convinti di avere avuto l’assenso da parte del giocatore o del suo entourage al trasferimento.
Di sicuro la società che è stata più vicina al biondo centrocampista olandese è stata il Pescara che ha dovuto anche fare fronte all’inserimento della Juve Stabia forte di Abate in panchina, vero e proprio mentore, dell’olandese maturato con lui nella Ternana.
Poi il colpo di coda dellache ha spiazzato la concorrenza e si è aggiudicata le prestazioni di De Boer che per amore del mar Tirreno (eufemismo) è rimasto in serie C, rinunciando alla serie B sull’Adriatico.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy