CALCIO SERIE C
Ancora con gli scarpini ai piedi, Gabriele Angella è pronto a vivere la sua settima stagione a Perugia. È arrivata mercoledì 25 giugno la decisione definitiva dopo alcune settimane di colloqui e valutazioni. La base di partenza è stata sempre la massima fiducia reciproca, al termine di una stagione travagliata ma costruttiva.
Il nuovo Grifo del patron Faroni ha scelto un rinnovamento del “reparto” dei veterani biancorossi. Da qui la volontà di trovare un’altra squadra a Lisi e Bartolomei, che hanno ancora un anno di contratto, mentre ad Angella è stato proposto un ruolo dirigenziale, come collaboratore di Meluso, in alternativa alla stagione sul campo che porta alla chiusura dell’attuale rapporto, il 30 giugno 2026. Il direttore dell’area tecnica ha riposto nel capitano la massima fiducia, lasciando la palla della decisione nei suoi piedi.
La società ha percepito ancora l’energia da leader del centrale fiorentino che, dopo 129 presenze e 2 reti in maglia biancorossa, sente di poter dare ancora molto, in campo e nello spogliatoio, per indirizzare il Grifo verso un futuro ambizioso. Angella sarà quindi presente al raduno del 9 luglio, a Pian di Massiano, a disposizione dello staff di Cangelosi, per iniziare la sua settima stagione insieme al Grifo. Il capitano guiderà quindi il gruppo nei 15 giorni di ritiro in Argentina, dal 14 luglio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy