Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO SERIE C

Perugia, proposto ad Angella il ruolo da collaboratore di Meluso

Il capitano vorrebbe continuare a giocare ancora un anno ma è tentato dall'offerta

19 Giugno 2025, 07:04

Perugia, nuovo ruolo per Angella: sarà collaboratore di Meluso

Gabriele Angella nell'ultima stagione al Perugia (foto Giancarlo Belfiore)

Ai nastri di partenza della prossima stagione ci sarà un Perugia profondamente rinnovato. E circa tre-quarti dell’idea finale che ha nella testa l’uomo mercato Mauro Meluso dovrebbe essere pronta per il 13 luglio, giorno della partenza per il ritiro in Argentina. Oltre agli innesti che seguiranno il primo acquisto ufficiale, il centrocampista Giorgio Tumbarello (1996) che ha firmato un biennale, ci sono alcuni nodi da sciogliere prima del ritrovo a Pian di Massiano. Sono 4 le situazioni aperte tra i calciatori sotto contratto: tre riguardano i grifoni classe 1989, l’altra lo stallo della trattativa per il rinnovo con Seghetti.

NODI DA SCIOGLIERE Con Bartolomei e Lisi c’è un accordo di massima perché i due veterani possano accasarsi altrove o, in alternativa, per una risoluzione anticipata del contratto in scadenza nel 2026. Discorso diverso per Angella che, in prima battuta, aveva manifestato l'intenzione di proseguire sul campo ancora un anno.

La società punta a un ringiovanimento della rosa ma non vorrebbe disperdere il bagaglio di esperienza e attaccamento che il capitano si è costruito in una brillante carriera, compresi gli ultimi 5 anni in biancorosso (129 presenze e 2 reti). Da qui la proposta di un ruolo come collaboratore di mercato di Meluso che Angella potrebbe pure accettare, anche per dare seguito alla visione della propria carriera extra campo con la recente acquisizione del patentino da direttore sportivo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie