Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Calcio serie C

Per Lisi, Bartolomei e Angella confronto con la società: verso l'addio

Con i tre classe '89 si sta lavorando a uno risoluzione consensuale del rapporto

Domenico Cantarini

29 Maggio 2025, 16:39

Per Lisi, Bartolomei e Angella confronto con la società: verso l'addio

La rosa del Perugia subirà una profonda trasformazione durante il mercato estivo. Questa l’idea del club di Faroni che vuole tracciare una linea netta rispetto al recente passato, non solo sul piano societario ma anche tecnico.
Le porte saranno girevoli, a Pian di Massiano, anche perché il responsabile dell’area tecnica Meluso, senza il blocco del mercato, avrà le mani più libere rispetto al gennaio scorso.


Con l’addio a tutti i prestiti, il Grifo dovrebbe ripartire da 10-12 elementi dell’attuale organico, soprattutto i giovani già esperti. Quindi con l’ossatura costruiti sul portiere Gemello, i difensori Riccardi, Lewis, Dell’Orco e Giraudo, i centrocampisti Joselito, Giunti e Broh e gli attaccanti Matos, Montevago e Kanoute. Da vedere poi le strade di mercato che riguardano Seghetti e gli stessi Giunti e Montevago.

Per rinfrescare la rosa, la società di Pian di Massiano sembra intenzionata a salutare i veterani classe 1989 Lisi, Bartolomei e Angella, ancora sotto contratto con il Perugia. Per questo negli ultimi giorni è partito il confronto tra i dirigenti del club e i rispettivi entourage dei grifoni con l’intenzione di trovare una soluzione che possa accontentare il più possibile entrambe le parti.


I due centrocampisti avrebbero aperto alla valutazione di possibili offerte da altre squadre o a una risoluzione consensuale del rapporto in tempi abbastanza rapidi. Sembra più complessa la situazione che riguarda il capitano per il quale serviranno nuove valutazioni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie