CALCIO SERIE C
Il sindaco di Terni ed ex patron della Ternana, Stefano Bandecchi
Quale occasione migliore di un ascensore che tarda ad arrivare per ammazzare il tempo dipingendo un quadro a tinte horror sul futuro di una Ternana già depressa dalla promozione fallita ai rigori? “La Ternana potrebbe fallire”. “Ho parlato con Stefano D’Alessandro e mi ha detto che potrebbe anche vendere”. Parole e musica di Stefano Bandecchi nell’esibizione trasmessa dal “teatro” di palazzo Bazzani dopo l’ennesima riunione calda in Provincia.
Se non siamo al dramma poco ci manca perché, ovviamente, il tema è economico. Ci sono scadenze da rispettare in tempi brevi (primo luglio e primo agosto) e, stando alle parole del sindaco e presidente della Provincia… il piatto piange.
E veniamo alle parole di Bandecchi che hanno rapidamente riempito i canali social. “La Ternana potrebbe fallire e questo sarebbe un problema molto grande. Dovremo ragionarci a breve e trovare punti di coesione sennò mi sa che il prossimo campionato lo giocheremo in una categoria inferiore”.
Quindi la questione scadenze. “Bisogna fare fronte a spese importanti e in breve tempo. D’altronde non è nemmeno tutta colpa di D’Alessandro, ci sono cose che arrivano dal passato. Ho avuto un colloquio con D’Alessandro e mi ha detto che lui è intenzionato a cedere la società. Questo è quello che mi è stato detto. Ci sta pure che uno cambi idea”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy