Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO SERIE C

Ternana, Bandecchi lancia l'allarme: "La società può fallire"

Il sindaco ed ex patron: "Ho parlato con D'Alessandro, lui vuole vendere"

23 Giugno 2025, 20:06

Ternana, Bandecchi lancia l'allarme: "La società può fallire"

Il sindaco di Terni ed ex patron della Ternana, Stefano Bandecchi

Quale occasione migliore di un ascensore che tarda ad arrivare per ammazzare il tempo dipingendo un quadro a tinte horror sul futuro di una Ternana già depressa dalla promozione fallita ai rigori? “La Ternana potrebbe fallire”. “Ho parlato con Stefano D’Alessandro e mi ha detto che potrebbe anche vendere”. Parole e musica di Stefano Bandecchi nell’esibizione trasmessa dal “teatro” di palazzo Bazzani dopo l’ennesima riunione calda in Provincia.

Se non siamo al dramma poco ci manca perché, ovviamente, il tema è economico. Ci sono scadenze da rispettare in tempi brevi (primo luglio e primo agosto) e, stando alle parole del sindaco e presidente della Provincia… il piatto piange.
E veniamo alle parole di Bandecchi che hanno rapidamente riempito i canali social. “La Ternana potrebbe fallire e questo sarebbe un problema molto grande. Dovremo ragionarci a breve e trovare punti di coesione sennò mi sa che il prossimo campionato lo giocheremo in una categoria inferiore”.

Quindi la questione scadenze. “Bisogna fare fronte a spese importanti e in breve tempo. D’altronde non è nemmeno tutta colpa di D’Alessandro, ci sono cose che arrivano dal passato. Ho avuto un colloquio con D’Alessandro e mi ha detto che lui è intenzionato a cedere la società. Questo è quello che mi è stato detto. Ci sta pure che uno cambi idea”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie