Calcio Playoff Serie C
Dopo lo 0-1 di Gorgonzola, nel ritorno dei quarti di finale playoff di serie C la Ternana non può che vincere contro la Giana Erminio, mercoledì 21 maggio 2025, con inizio alle 20 allo stadio Liberati.
Per la squadra rossoverde arrivano notizie di segno diverso dall’infermeria. Il portiere Vannucchi recupera mentre il centrocampista Corradini deve dare forfait. Il portiere supera a tempo di record il trauma distorsivo cervicale rimediato in terra lombarda (scontro fortuito con Capuano in occasione di una uscita alta intorno alla metà del secondo tempo). Invece il centrocampista è fermo per il risentimento al flessore destro accusato nel riscaldamento pre-gara, con successiva panchina forzata senza reale possibilità di impiego.
Out anche Ciammaglichella (problemi muscolari accusati dopo l’ultima gara stagionale di Chiavari). Fuori pure gli infortunati di lungo corso, ossia Donnarumma e Romeo, nonché Krastev Nikolaev e Loiacono. I primi 2 potrebbero recuperare in extremis per una eventuale semifinale, gli altri 2 sono fuori lista. Probabile cambio di sistema di gioco, col ritorno alla difesa a quattro e con un rifinitore a sostegno di Cianci e Cicerelli (seconda punta o esterno offensivo largo a sinistra). Ballottaggi in vista tra Casasola e Donati e tra Fazzi (tutto sommato positivo domenica scorsa) e Maestrelli. Conferme in blocco per la Giana Erminio, dal modulo 3-5-2 allo schieramento di partenza. Unico assente il secondo portiere Moro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy