CALCIO DILETTANTI
Il presidente del Cru, Luigi Repace
Alla fine la quadra è stata trovata, i recuperi delle partite Cerqueto-Foligno e San Venanzo-Petrignano, valevoli per l'ultima giornata di regular season, si disputeranno domenica 11 maggio alle ore 16.45. E’ quanto stabilito nella sede del Comitato Regionale Umbro della Figc dopo la sospensione delle due gare citate a seguito del punto di penalizzazione inflitto al Foligno per il ritardato pagamento della vertenza di Andrea Bobbi, ex allenatore del Foligno.
Il mancato ricorso da parte del club biancazzurro ha fatto sì che i tempi per giocare le partite sospese si siano accorciati notevolmente. Le due squadre sono ora appaiate in testa a quota 69 punti. Giovedì 8 maggio il presidente della Figc Umbria Luigi Repace ha riunito tutti i rappresentanti della società interessate alle gare in programma per decidere le modalità di svolgimento e soprattutto gli orari delle gare, che dovranno essere giocate in contemporanea e inizieranno appunto alle 16,45.
Presenti alla riunione che si è svolta presso la sede regionale del Cru a Perugia: il presidente Repace che ha diretto la riunione, insieme ai suoi collaboratori Danilo Paciotti ed il segretario Matteo Donato, in rappresentanza del Foligno Antonio Sabbati ed il diesse Simone Angelini, in rappresentanza del San Venanzo Giordano Servoli, presenti il presidente del Petrignano Fabio Cavalagli ed il presidente del Cerqueto Matteo Pieretti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy