CALCIO
Ultima giornata di campionato per i dilettanti dell'Umbria quella di domani, domenica 4 maggio. Tempo di bilanci ma anche di festeggiamenti per chi ha di che festeggiare. E' il caso della Pontevecchio, club espressione di Ponte San Giovanni a Perugia, che ha centrato le scorse settimane la promozione in Eccellenza e in occasione della gara interna allo stadio Degli Ornari contro il Casa del Diavolo (fischio d'inizio alle 16) ha organizzato la giusta chiusura di una stagione straordinaria, sempre vissuta in vetta.
Il club rossoverde presieduto da Albisi, infatti, ha invitato tutti i propri tifosi, i semplici appassionati e tutti i ponteggiani a festeggiare al termine della gara insieme alla squadra allenata da Lorenzo Caldarelli. "Ultima partita di campionato - scrivono dal club -. I nostri ragazzi scenderanno in campo in casa contro il Casa del Diavolo per chiudere una stagione da ricordare. Al termine della gara... grande festa. Festeggeremo insieme il traguardo in Eccellenza conquistato con impegno, passione e tanto cuore! La società Pontevecchio invita amici, simpatizzanti, sostenitori e tifosi a rimanere dopo la partita per brindare tutti insieme!".
Ma come si festeggerà? Con panini con porchetta, buon vino e birra, tutto rigorosamente offerto dalla società. Si pagherà soltanto il biglietto di ingresso al match (il costo è di 5 euro).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy