Calcio serie C
Il tecnico della Ternana, Fabio Liverani
Prosegue la preparazione della Ternana in vista del primo turno che la vedrà impegnata nei playoff promozione per la serie B, ovvero gli ottavi di finale, il prossimo 18 maggio. Anche per non perdere il ritmo partita, per la squadra di Liverani potrebbero esserci dei test amichevoli con formazioni del territorio.
Tra le ipotesi, un test con l’Orvietana da svolgere la settimana prossima quando le Fere comunque saranno in ritiro a Roma, al Mancini Park Hotel. Intanto, restano indisponibili gli infortunati di lungo corso come Loiacono, lesione al malleolo rimediata durante il derby con il Perugia, Romeo, altro problema al legamento collaterale nella trasferta di Lucca, e Donnarumma, alle prese con uno stiramento al polpaccio. Da monitorare le condizioni di Damiani e Brignola, che sembrano comunque recuperabili da qui all'esordio del 18 maggio.
Intanto va ricordato che i play off inizieranno domenica 4 maggio, primo turno eliminatorio, e proseguiranno col secondo, gara unica, mercoledì 7. Poi spazio al primo turno della fase nazionale (andata domenica 11 maggio, ritorno mercoledì 14) che corrispondente agli ottavi. Quindi secondo turno della fase nazionale (andata domenica 18 maggio, ritorno mercoledì 21) con le 4 teste di serie (tra cui la Ternana) contro le 4 qualificate dai turni precedenti. A seguire final four: semifinali andata domenica 25 maggio, ritorno mercoledì 28; finali andata lunedì 2 giugno, ritorno sabato 7).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy