PERUGIA
Avviate le ricerche per rintracciare una donna di 52 anni nella zona dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Non si hanno tracce di lei dalla serata di sabato 15 marzo. Le operazioni sono coordinate dalla Prefettura di Perugia e vedono il coinvolgimento di numerose forze in campo.
I vigili del fuoco sono impegnati nelle attività di ricerca in ambiente naturale con reparti specializzati, tra cui le Unità cinofile, l'Ucl (Unità di Comando Locale), il nucleo Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto). Inoltre, l’elicottero Drago 147 proveniente da Bologna, è stato impiegato per garantire una copertura aerea e ottimizzare le operazioni.
Parallelamente polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di finanza e polizia locale stanno conducendo le ricerche in città "coordinando le verifiche sul territorio urbano e raccogliendo eventuali segnalazioni utili al ritrovamento della persona scomparsa". Le squadre stanno lavorando senza sosta, utilizzando mezzi e tecnologie avanzate per perlustrare l’area. La donna, per la quale è stata attivata una tempestiva mobilitazione, potrebbe trovarsi in una condizione di particolare vulnerabilità.
Le operazioni di ricerca proseguono senza interruzioni, con l’obiettivo di garantire il ritrovamento della persona nel più breve tempo possibile.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy