Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Perugia

Rapina armato di coltello all'ufficio postale di Ferro di Cavallo: caccia al ladro in fuga

Il responsabile è stato descritto come un ragazzo alto e magro: ha rubato 400 euro

Francesca Marruco

16 Marzo 2025, 08:26

Polizia

Intervento della polizia

Momenti di grandissima paura nel pomeriggio di venerdì nell’ufficio postale di Ferro di Cavallo dove si è consumata una rapina. Un uomo infatti si è introdotto all’interno della sede di Poste italiane con un coltello in mano e si è diretto verso la cassa minacciando il dipendente. Alle mani indossava dei guanti neri e aveva anche un cappello, sempre di colore nero, a coprirgli parzialmente il volto. sapeva quel che faceva e a cosa era interessato e infatti, sotto la minaccia del coltello, gli sono state immediatamente consegnate circa 400 euro.
L’uomo, che potrebbe aver agito con un complice che lo aspettava all’esterno, è scappato nel giro di pochissimi attimi. Quel che è rimasto impresso a chi lo ha visto è stato quel giubbotto arancione, che per qualche ora ha costituito un elemento utile per rintracciarlo, la sua magrezza e pure la sua altezza, oltre 1,80 metri.
Sul posto, dopo l’allerta lanciata dai presenti, sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura, che indagano su quanto accaduto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie