Perugia
Intervento della polizia
Momenti di grandissima paura nel pomeriggio di venerdì nell’ufficio postale di Ferro di Cavallo dove si è consumata una rapina. Un uomo infatti si è introdotto all’interno della sede di Poste italiane con un coltello in mano e si è diretto verso la cassa minacciando il dipendente. Alle mani indossava dei guanti neri e aveva anche un cappello, sempre di colore nero, a coprirgli parzialmente il volto. sapeva quel che faceva e a cosa era interessato e infatti, sotto la minaccia del coltello, gli sono state immediatamente consegnate circa 400 euro.
L’uomo, che potrebbe aver agito con un complice che lo aspettava all’esterno, è scappato nel giro di pochissimi attimi. Quel che è rimasto impresso a chi lo ha visto è stato quel giubbotto arancione, che per qualche ora ha costituito un elemento utile per rintracciarlo, la sua magrezza e pure la sua altezza, oltre 1,80 metri.
Sul posto, dopo l’allerta lanciata dai presenti, sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura, che indagano su quanto accaduto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy