Sabato 27 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

La sfida

Narni, si tuffano nelle gelide acque del fiume Nera per festeggiare il Natale. Riuscita l'impresa per Mirko Cecchetti ed altri 5 atleti

La tradizione è stata rispettata anche quest'anno ed i 6 coraggiosi tuffatori si sono messi il cappello di Babbo Natale in testa e finte barbe bianche

Antonio Mosca

27 Dicembre 2025, 00:01

mirko cecchetti narni fiume

Obiettivo centrato da Mirko Cecchetti ed il suo gruppo di kick boxing

La tradizione è stata rispettata anche quest’anno. E così la mattina di Natale Mirko Cecchetti ed il suo gruppo di kick boxing si sono tuffati nelle gelide acque del fiume Nera, a Stifone. Cappello rosso, barbe bianche finte e costume: così i 6 giovani atleti, Babbo Natale per un giorno, hanno deciso di scambiarsi gli auguri in un modo decisamente insolito. Con loro anche l’inseparabile cane di Mirko.

Senza un minimo tentennamento il gruppo si è lanciato in acqua. Uno dopo l’altro l’istruttore ternano Mirko ed i suoi amici del Team Cecchetti Fight hanno sfidato le temperatura decisamente proibitive del fiume in questo periodo dell’anno.

Un tuffo beneaugurante, ma anche un modo per promuovere Stifone e le Gole del Nera, un angolo di natura che ogni anno richiama migliaia di visitatori. Un flusso turistico che, con i social, ha fatto registrare un’ulteriore crescita esponenziale. Non solo in primavera ed estate, ma anche quando le stagioni sono più rigide.

I 6 coraggiosi tuffatori della mattina di Natale hanno subito postato le fotografie ed il video della loro impresa su Facebook ed Instagram. Contenuti che, in pochi istanti, sono diventati virali.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie