Social
L'influencer Thomas Rossini, in una foto di quando era bambino, con la mamma
L'influencer Thomas Rossini ricorda la mamma, prematuramente scomparsa tre anni fa. "Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri. Sembra quasi che - afferma - il tempo si sia fermato.
Non ci rendiamo conto di cosa significhi soffrire finché non perdiamo qualcuno a noi caro, qualcuno della nostra famiglia. Ricordiamo sempre i momenti felici passati insieme così da trovare la forza per andare avanti.
Non dimenticate mai che - dice l'influencer narnese rivolgendosi ai suoi follower - la persona cara scomparsa, in realtà rimarrà sempre con voi.
A mia mamma - conclude Thomas Rossini sui social con una margherita in mano - mando tutto l'amore che ho". Al video ha fatto seguito su Instagram una pioggia di commenti positivi, tra cui quello del cantante Rosa Chemical. E c'è chi scrive: "Sei proprio una persona buona, stai trasformando il tuo dolore in aiuto per gli altri". Il tiktoker ha poi ringraziato i suoi nonni Lamberto e Vera, che gli sono stati sempre vicino in questi anni, ed i suoi follower per l'abbraccio virtuale ricevuto a pochi giorni dalla ricorrenza della festa della mamma.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy