Il personaggio
L'nviata di Pomeriggio 5 a casa di Thomas Rossini e dei suoi nonni
Thomas Rossini e i suoi nonni star dei social. Martedì 12 novembre sono stati di nuovo in tivù. Stavolta Pomeriggio 5, il popolare programma televisivo condotto da Myrta Merlino, ha dedicato all’influencer di Narni un servizio a cui ha fatto poi seguito un’intervista in diretta dalla cucina di casa Rossini, usata ogni giorno come set per le live sui social.
Il giovane tiktoker ha parlato dei suoi video che sono lo specchio della semplicità e della quotidianità. Thomas vive con il papà, le sorelle e gli adorati nonni, Lamberto e Vera, che sono i veri protagonisti dei suoi racconti on line.
I nonni si dividono tra le dirette social e il lavoro nei campi accanto alla loro abitazione a Narni Scalo dove spesso fanno tappa i fan. Ma non mancano i problemi come gli hater che attaccano senza motivo Thomas ed i suoi nonni sia sui social che con telefonate anonime ad ogni ora del giorno e della notte.
La giornalista Cesara Buonamici, collegata in diretta dallo studio televisivo di Canale 5, li ha invitati a non dare peso agli odiatori social ed a continuare con i video sul web. Thomas Rossini ha profili social da record con 500 mila follower tra Instagram e TikTok e milioni di visualizzazioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy