Un 43enne originario dell'Emilia Romagna è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo che le forze dell'ordine lo hanno trovato in possesso di droga, a seguito di un intervento per lite familiare. I Carabinieri della stazione di Nocera Umbra sono arrivati sul posto in seguito a una segnalazione dei vicini al 112, preoccupati per una violenta discussione in atto tra marito e moglie.
L'uomo, in preda a un attacco di forte ira, aveva lanciato dalla finestra diversi indumenti della moglie, che nel frattempo si era allontanata di casa insieme ai figli. Insospettiti dall'agitazione dell'uomo, i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare. All'interno dell'abitazione sono stati trovati, nascosti in vari punti, 11 grammi di hashish, 27 di marijuana e un bilancino di precisione, ritenuto strumento per il confezionamento delle dosi.
La droga è stata sequestrata e inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Perugia per le analisi tecniche. L'uomo è stato denunciato alla Procura di Perugia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy