E’ stato arrestato in una struttura ricettiva nel centro storico folignate un 52enne condannato a scontare 3 anni e 4 mesi di carcere per una vicenda di maltrattamenti in famiglia. L'uomo, proveniente da fuori regione, e già noto per precedenti di reati contro la persona e in ambito familiare, è stato rintracciato dagli agenti del commissariato folignate, guidato dal vicequestore Adriano Felici.
Ad attivare gli Agenti era stata una segnalazione pervenuta tramite l'applicativo Alert Alloggiati, che aveva rivelato la presenza dell’uomo all’interno della struttura. Il 52enne era ricercato da circa una settimana, essendo divenuta esecutiva nei suoi confronti una sentenza definitiva di condanna a tre anni e quattro mesi di reclusione, pena inflittagli in relazione ad una pregressa vicenda di maltrattamenti in famiglia. Vicenda, maturata fuori regione, che, da quanto è possibile apprendere, risale a quasi dieci anni fa, e che ha visto come vittime la sorella e la madre dell’uomo.
Grazie all’applicativo Alert Alloggiati, gli agenti hanno così localizzato l'uomo, e hanno provveduto a condurlo in commissariato, da dove poi, redatti gli atti di rito, il 52enne è stato associato presso la casa circondariale di Spoleto in esecuzione della suddetta sentenza definitiva di condanna.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy