Martedì 10 Febbraio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il progetto

La cantautrice Martina Vox lancia il brano "Non è la fine". Una nuova canzone che invita a non arrendersi mai

Da poco più di un anno la giovane artista porta avanti il suo percorso da cantautrice, trasformando esperienze personali, sogni e fragilità in canzoni sincere e dirette

Antonio Mosca

10 Febbraio 2026, 15:19

martina vox musica progetto

Non è la fine è il titolo del nuovo brano musicale di Martina Vox

Si chiama "Non è la fine" la nuova canzone di Martina Vox, cantautrice pescarese di 23 anni. Rispetto a "Colpi di scena" che era un brano più frizzante e spensierato, questa nuova canzone ha delle sfumature più malinconiche. Al centro del brano, scritto ed interpretato da Martina Vox, c’è l’idea che, anche quando sembra di perdersi o di “appassire”, qualsiasi cosa accada non è la fine.
Ogni caduta diventa un passaggio necessario per conoscersi meglio, maturare e andare avanti con più consapevolezza. È una canzone che invita a non arrendersi, a credere nella propria forza interiore ed a vedere il dolore come parte della crescita, non come un punto di arrivo.
Nel corso degli anni l'artista abruzzese ha partecipato a numerosi concorsi nazionali, esibendosi su palchi di grande rilievo e maturando una solida esperienza live. Nel suo percorso artistico rientra anche un’esperienza televisiva su Rai 2, all’interno del programma “Videobox”, che ha contribuito ad ampliare la sua visibilità ed il suo bagaglio artistico. Un cammino che oggi le permette di lavorare con quella che è la sua più grande passione: la musica.
Da poco più di un anno porta avanti il suo percorso da cantautrice, trasformando esperienze personali, sogni e fragilità in canzoni sincere e dirette. Trova nella scrittura il mezzo più autentico per esprimere se stessa, senza filtri. "Ho molti sogni e progetti, soprattutto tante altre canzoni da scrivere e fare ascoltare al pubblico", afferma. Martina Vox è innamorata dell'Umbria e sogna di esibirsi con il suo tour anche nel cuore verde d'Italia. A corredo del nuovo pezzo c'è anche un videoclip girato a Pescara. Intanto la cantautrice sta portando avanti il suo progetto artistico, scrivendo nuove canzoni.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie