Musica
La cantante 21enne Martina Vox propone Colpi di scena
E’ disponibile su tutte le piattaforme, Colpi di scena, il primo singolo scritto dalla cantante Martina Vox. In pochi immagineranno che Vox, oltre ad essere il suo nome d’arte, è proprio il suo cognome. L'artista è pescarese, ma è innamorata dell'Umbria e presto potrebbe scegliere proprio il cuore verde d'Italia per una data del suo tour o per girare dei videoclip. Martina ha 21 anni e il suo sogno è stato sempre la musica. Ha partecipato e continua a partecipare a concorsi canori nazionali e ad essere protagonista e ospite di varie serate, anche su palchi importanti. Infatti ha cantato con artisti del calibro di Anna Tatangelo e Daniele De Martino.
Da qualche tempo ha iniziato il suo percorso da cantautrice perché ha scoperto anche la passione per la scrittura oltre a quella per il canto e non vede l’ora di andare avanti con i suoi progetti e raccontare un po’ di sé alle persone attraverso le sue canzoni. Ha fatto recentemente la prima esperienza in tivù nel programma di Fiorello “E viva il videobox” su Rai2, cimentandosi in delle cover. E’ con “Colpi di scena” che inizia ufficialmente il suo percorso da cantautrice, ma nel frattempo Martina sta già scrivendo altri testi per quelli che saranno i suoi prossimi nuovi inediti.
La canzone racconta di una storia instabile tra i due protagonisti, ma che lascia dietro di sé emozioni forti e ricordi, proprio come un'estate che vola via troppo in fretta. Il ritornello ripete con un ritmo incalzante: “... questa strana storia vera, fatta di colpi di scena ...”.
"È una canzone ritmata che racconta con la sua semplicità e spensieratezza una storia estiva inaspettata che in qualche modo ha lasciato il segno dentro me"- racconta la cantautrice. In uscita il 24 aprile il video ufficiale su YouTube. Di seguito il link Spotify del brano: https://open.spotify.com/intl-it/track/5b12fO9wGoz7jToLSYl0eJ
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy