Il personaggio
Ivan Marini durante il programma "Affari tuoi"
“Sono Ivan, vengo da Monterubiaglio, vicino ad Orvieto. Lavoro nell’azienda di famiglia, dove produciamo olio d'oliva”. Si è presentato così Ivan Marini, classe 1984, nella puntata di “Affari tuoi”, il popolare programma di Raiuno condotto da Stefano De Martino, andata in onda lunedì 15 dicembre.
Non nuovo alle telecamere – nel 2012, all’età di 28 anni, era arrivato ad un passo dalla porta rossa del Grande Fratello, tra i quattro finalisti della selezione dei partecipanti al casting online del reality – è lui adesso a rappresentare l’Umbria nel celebre gioco dei pacchi.
Il mese scorso un'altra umbra aveva partecipato al popolare programma televisivo. Valentina Tomassi, narnese doc e funzionaria amministrativo-contabile del Comune di Terni, aveva piazzato un colpo da 30 mila euro al gioco dei pacchi.

Per lei, come per Ivan Marini, una bellissima esperienza da raccontare. Anche nel caso del 39enne di Monterubiaglio amici e familiari sono rimasti incollati al piccolo schermo per assistere alla sua partecipazione ad "Affari tuoi".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy