Venerdì 21 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

TELEVISIONE

Affari Tuoi, Valentina da Narni non cade nella trappola del dottore ed esulta: vincita da 30mila euro

Andrea Pescari

20 Novembre 2025, 21:41

Affari Tuoi, Valentina da Narni non cade nella trappola del dottore ed esulta: vincita da 30mila euro

Le sorelle Emanuela e Valentina da Narni

L'Umbria è tornata protagonista ad Affari tuoi. Valentina da Narni, dopo 22 puntate da pacchista, è stata accolta da Stefano De Martino al tavolo del game show di Rai 1, giovedì 20 novembre (per riguardare la puntata clicca qui) La 27enne, funzionaria amministrativa contabile del Comune di Terni, ha scelto di sfidare il dottore in compagnia della sorella Emanuela. Definita dal conduttore come "la secchiona della famiglia" (Valentina è laureata), si allena da quando è bambina... De Martino ha infatti mostrato una foto di 20 anni fa, in cui Valentina gioca a una partita di Affari tuoi fai-da-te, in famiglia nel corso di una serata di Capodanno.

La partita

La narnese affronta la gara con il numero 8 e l'inizio di partita non è da buttare. Tra i pacchi pesanti sono volati via dal tabellone solo i 75mila euro, per il resto pesca altri due rossi (di basso valore) e solo blu. Il dottore fa il suo ingresso in partita e offre 33mila per chiudere fin dall'inizio la pratica. Valentina non ha dubbi, ha rifiutato l'offerta e continua la gara. Il peggio arriva nella ripresa della seconda manche, quando in due tiri brucia sia i 300 mila, che i 200 mila euro. Riacquisisce morale trovando il pacco da 0 euro e quello della Lotteria Italia. Ma la seconda offerta del dottore cala a picco, fino a 15mila euro. Valentina ed Emanuela non ci pensano due volte e rifiutano. Nel giro di pochi minuti, il dottore incasserà altri due 'no'. Prima a un assegno da 20 mila euro e poi al cambio, pescato dal gioco delle carte.

A sette pacchi dalla fine svaniscono anche i 100mila euro. Sul tabellone rimangono due blu, Gennarino, 30mila euro e l'incognita del pacco nero. Le due sorelle rifiutano i 5mila euro offerti dal dottore. Poco dopo sfuma anche la speranza del pacco nero, che questa volta valeva 30mila euro. La stessa cifra è diventata l'obiettivo numero 1 della gara di Valentina, il pacco più remunerativo rimasto in gara, assieme solo a quello da 100 euro. Valentina sceglie di non cambiare il pacco (ultima proposta del dottore) ed esulta perché, nel numero 8, scopre di avere i 30mila

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie