Domenica 21 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Torna Domenica In con una nuova edizione tutta da scoprire: ecco chi sono i co-conduttori di Mara Venier

Annalisa Ercolani

21 Settembre 2025, 10:16

Torna Domenica In con una nuova edizione tutta da scoprire: ecco chi sono i co-conduttori di Mara Venier

Domenica In

Domenica 21 settembre, dalle 14.00 alle 17.10 su Rai 1, prende il via la nuova edizione di Domenica In, condotta da Mara Venier insieme a Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. La prima puntata celebra il 50° anniversario del programma con grandi protagonisti e momenti di spettacolo e attualità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tra gli ospiti della puntata, Loretta Goggi si racconterà tra carriera e vita privata, mentre Pier Francesco Pingitore ripercorrerà il successo delle sue celebri Ragazze. Al Bano porterà energia e musica in studio, esibendosi con alcuni dei suoi brani più famosi e interpretando dal vivo Vai Italia, inno ufficiale della candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio dell’Umanità Unesco 2025, accompagnato dai cori di bambini dell’Antoniano e di Caivano. Spazio anche ad Alfa, con la sua hit estiva A me mi piace.

Tommaso Cerno curerà lo spazio attualità, dedicato al ricordo di Pippo Baudo, con la partecipazione di Mara Venier, Massimo Giletti, Pier Francesco Pingitore e dell’avvocato Giorgio Assumma. Un momento speciale sarà riservato al tributo al grande stilista Giorgio Armani, recentemente scomparso, con Mara Venier ed Enzo Miccio.

Non mancherà l’ironia: Teo Mammucari affiancherà la Venier nel gioco Il Tabellone, con domande sulla storia del programma e il coinvolgimento del pubblico in studio. Infine, spazio anche alla cucina italiana: Il pranzo della domenica celebrerà la candidatura della Cucina Italiana all’Unesco, con lo chef stellato Massimo Bottura e il contributo di numerosi artisti collegati dalle principali città italiane, tra cui Gigi D’Alessio, Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli, Gianna Nannini, Carlo Conti, Antonella Clerici, Piero Chiambretti, Bruno Vespa, Giuseppe Calabrese ed Elisa Isoardi.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie