MUSICA
Pino Daniele e la figlia Sara
Tra le canzoni più intense di Pino Daniele c’è Sara non piangere, brano uscito nel 2001 nell’album Medina. Un testo intimo e commovente, scritto per la figlia Sara, in cui il cantautore mescola tenerezza e speranza. Il sorriso della figlia diventa la sua forza, il faro che illumina anche le notti più difficili: "ti prego, fa che quel sorriso non scompaia mai dal volto di Sara". Una vera e propria lettera d’amore di un padre alla propria bambina, che ancora oggi emoziona generazioni diverse.
Visualizza questo post su Instagram
Nata a Roma il 30 maggio 1996, sotto il segno dei Gemelli, Sara Daniele ha trasformato il dolore per la perdita del padre nel 2015 in energia per costruire il proprio futuro. Dopo la laurea a Londra in Marketing, ha fondato un brand di moda ironico e minimal. Oggi lavora nell’industria musicale: da Columbia Records a Warner Music Italia, dove è diventata Head of Promotion, seguendo artisti come Geolier anche a Sanremo 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Accanto alla carriera, Sara coltiva affetti solidi: dal 2021 è legata allo speaker radiofonico Marco Falivelli. È molto attiva su Instagram, dove condivide momenti di quotidianità con amici, in particolare Aurora Ramazzotti, e famiglia, senza dimenticare mai il legame indissolubile con il padre. I tatuaggi che porta sulla pelle raccontano la sua storia personale, fatta di resilienza e creatività.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy